Negli anni, il Matched Betting ha attratto un’insolita attenzione non solo da parte dei media ma anche da parte dell’opinione pubblica. Testate giornalistiche internazionali come The Guardian e The Huffington Post ne hanno parlato… confermando pubblicamente che è davvero un modo legittimo e geniale per battere i bookmaker! – Se non sai ancora cos’è il Matched Betting clicca qui.
Prosegui e leggi le opinioni sul Matched Betting!
The Guardian ha scoperto per primo il Matched Betting nel giugno del 2011. L’articolo inizia in modo piuttosto audace:
With bookmakers offering ‘free bets’ to tempt new customers, you can play the system and pocket hundreds of pounds – with little risk to your own cash.”
Traduzione:
Con i bookmaker che offrono bonus sempre più alti per attrarre nuovi clienti, puoi sfruttare il sistema e metterti in tasca centinaia di sterline – con pochi rischi per i tuoi soldi”
Mentre questo è ovviamente vero, puoi immaginare che impatto economico e mediatico possono avere queste parole ai danni delle decine se non centinaia di Bookmaker!
Mentre in Italia i giornali preferiscono parlare d’altro, nel Regno Unito The Guardian si spinge oltre…
Nel giro di poche settimane è stato pubblicato un altro articolo su The Guardian. Questa volta è stato scritto da un giornalista che ha testato e dimostrato che il Matched Betting è davvero un metodo di guadagno affidabile. Questo è quello che ha scritto:
Sono stato un consulente finanziario per 10 anni fino a quando ho venduto l’azienda un anno fa. Penso di avere una mente più critica e sospettosa quando si tratta di schemi per fare soldi, specialmente quelli che pretendono di essere privi di rischio.
C’è un vecchio proverbio che dice: “In una scommessa c’è un pazzo e un ladro”, e io non sono incline a non essere d’accordo. Potrei davvero sedermi davanti al mio schermo e guadagnare soldi dai bookmaker per niente?
La risposta, con mia sorpresa, fu sì. Durante il mese scorso ho ricercato e utilizzato ogni decente offerta di scommessa gratuita online da un allibratore. Ho preso fino a 31 offerte finora – e ho fatto nella regione di £ 770.
Il denaro che ho guadagnato è stato assolutamente privo di rischi, non si trattava di scommesse ma di giocare al sistema – ed è stato ispirato da Guardian Money. Non ho nemmeno bisogno di pagare le tasse sulle mie vincite.”
Poi il giornalista continua spiegando che doveva passare ore davanti al suo computer:
Detto questo, non è stato completamente gratuito. Ho dovuto sedermi davanti allo schermo del mio computer, trascorrendo circa un’ora o quasi la maggior parte dei giorni delle ultime cinque settimane, lavorando attraverso i bonus. Ma anche tenendo conto di ciò, funziona e il guadagno è di circa 22 sterline l’ora esentasse.
Bene, ora che le tue opinioni sul Matched Betting sono cambiate, ed hai visto che è un metodo che funziona ed è affidabile scommetto che non ci penserai due volte a scaricare la guida al Matched Betting… Giusto?